Como, il padre di Nico Paz conferma: “È rimasto perché voleva la Champions con i lariani”

È arrivata la conferma della permanenza a Como di Nico Paz: il padre ha spiegato le motivazioni dietro alla scelta dell’argentino.

Il Como ha chiuso un accordo con il Real Madrid per la permanenza di Nico Paz, che giocherà sulle sponde del lago anche nella prossima stagione. Il classe 2004, infatti, ha deciso di rimanere alla corte di Fabregas anche nella prossima stagione, in cui giocherà la Champions League conquistata sul campo con i lariani.

A confermare tale volontà è stato proprio il padre dell’argentino, che ha raccontato le sensazioni degli ultimi giorni. Ecco le sue parole a Flashscore.com, riprese da Sky Sport:

Voleva fortemente giocare ancora lì, non era facile perché lo voleva al 100% anche il Real Madrid. Ma lui voleva stare ancora al Como e giocare la Champions. Potrebbe tornare di nuovo a Madrid con la recompra, ma devo dire che sono molto felice. Ci tiene davvero tanto, si sente molto amato ed è felicissimo di restare. Per il contesto, per la squadra, per l’allenatore, il progetto della società e anche per la città. Insomma si sente completamente del Como ed è felice, è l’opzione migliore per Nico”.

Lato formale, invece, rimangono ancora alcuni dettagli da limare. Ecco cosa ha detto Pablo Paz: “In linea di principio è prevista una clausola di recompra nel contratto. Restano ancora da definire e limare alcuni dettagli, come ad esempio il prezzo”.
Leggi anche