Real Madrid, Bellingham: “È il momento più orgoglioso della mia vita”

Pochi istanti fa, il Real Madrid ha presentato il nuovo acquisto, Jude Bellingham, che ha scelto la maglia numero 5.

Ecco le sue prime parole da giocatore dei Blancos:

“Ciao a tutti. Piacere di conoscervi. Il Real Madrid è il miglior club della storia. Non sono in molti a poter giocare qui. Sono davvero grato di essere qui”.

“I soldi non sono importanti per me. Non ci penso mai nella mia carriera. Non scelgo una squadra in base ai soldi. Volevo arrivare qui velocemente. Il Real Madrid è il massimo”.

“Numero 22 o 5? Prima di tutto voglio ringraziare Jesus Vallejo per avermi lasciato il suo numero. Gli ho parlato prima, è un ragazzo così gentile. Sono onorato di indossare il numero 5. Vedremo cosa succederà in futuro”.

“Ho parlato con Ancelotti, è un grande allenatore. è uno dei più grandi allenatori della storia. Sono felice di giocare qui”.

“Harry Kane? È il mio capitano, mi piace molto. Non ho niente da dire”.

“Penso che il rispetto che l’Inghilterra ha per il Real Madrid sia straordinario. Il pedigree è molto importante. Ho sempre guardato le partite del Real Madrid. È molto attraente. Il miglior club del mondo”.

“7 centrocampisti al Real Madrid? È un’esperienza incredibile. Giocare con Modrić e Kroos sarà straordinario. Spero di imparare da loro”.

Kylian Mbappé? Non posso dire nulla. Certo che è un grande giocatore”.

“Zidane? È un grande onore usare il suo numero e seguire i suoi passi. Lo rispetto molto”.

Leggi anche