CALCIOMERCATO – Tutte le trattative di domenica 25/06

Segui la diretta testuale per restare aggiornato su tutte le notizie e trattative di calciomercato!

21.15 ALLEGRI DICE NO ALL’ARABIA

Massimiliano Allegri ha rifiutato una proposta da 20 milioni di euro a stagione fino a Giugno 2025 dall’Al Hilal.

17:35 BAYERN MONACO, ANCORA NESSUNA OFFERTA DEL PSG PER LUCAS HERNANDEZ

Dalla Germania sono certi, il Paris Saint-Germain è in contatto con il Bayern Monaco per chiudere il trasferimento di Lucas Hernandez, ma ancora nessuna offerta è stata presentata. I bavaresi chiedono almeno 50 milioni di euro più bonus per liberarsi del difensore centrale. Nei prossimi giorni è attesa l’offensiva dei parigini. Ricordiamo che i termini personali dell’accordo sono stati già definiti con il francese.

17:31 SAMPDORIA, DOMANI SI DECIDERA’ L’ALLENATORE

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, domani sarà la giornata decisiva per scoprire chi siederà sulla panchina blucerchiata dalla prossima stagione. Fabio Grosso è il candidato principale, ma nel caso in cui non si riuscisse a chiudere con l’ex tecnico del Frosinone, il club ligure punterà su Francesco Farioli.

15:45 AL NASSR, IN SETTIMANA L’ARRIVO DI ZIYECH

Dopo le visite mediche di Koulibaly all’Al Hilal e Mendy all’Al Ahli, il Chelsea si prepara a salutare anche Hakim Ziyech. Programmate le visite mediche dell’attaccante, che tra lunedì e martedì si unirà all’Al Nassr. A riportare la notizia è Fabrizio Romano.

15:41 CHELSEA, JACKSON HA PASSATO LE VISITE MEDICHE

Secondo quanto riportato da The Athletic, Nicolas Jackson ha completato gli accertamenti medici prima di legarsi al Chelsea. L’attaccante arriva dal Villarreal in seguito al pagamento della clausola rescissoria pari a 35 milioni di euro. E’ tutto fatto per il trasferimento del 22enne, manca solo l’ufficialità.

12:50 ATALANTA, PRIMA OFFERTA PER HIEN

L’Atalanta ha formalizzato la prima offerta per acquistare Hien dall’Hellas Verona. Come fa sapere Gianluca Di Marzio, con il giocatore c’è un’intesa da tempo.

12:09 AL NASSR, AI DETTAGLI PER BROZOVIC DALL’INTER

Procede spedita la trattativa fra Al Nassr e Inter per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato porterà nelle casse dei nerazzurri 23 milioni di euro circa. Per lui un contratto da 20 milioni a stagione per tre anni.

10:47 AL NASR SC, PRESO AGUDELO

Kevin Agudelo è vicino a vestire la maglia dell’Al Nasr SC, club di Dubai (non Al Nassr in cui gioca CR7). Lo Spezia incasserà 2.5 milioni dalla cessione e per il giocatore è pronto un contratto triennale.

 

Segui le altre notizie su direttacalciomercato.com!

Leggi anche