Segui la diretta testuale per restare aggiornato su tutte le notizie e trattative di calciomercato!
23.40 CAGLIARI, AD UN PASSO L’ARRIVO DI AUGELLO
Tommaso Augello è a un passo dal Cagliari. La Sampdoria prenderebbe Antonio Barreca inserito nell’operazione.
23.31 LAZIO, IDEA BONUCCI PER LA DIFESA
Leonardo Bonucci potrebbe rappresentare un’ipotesi per la Lazio. In passato era interessato anche il Fenerbahçe, ma il centrale italiano preferirebbe una sistemazione comoda per la famiglia.
23.30 LA JUVENTUS HA CHIESTO INFORMAZIONI PER KESSIÉ
La Juventus ha chiesto informazioni al Barcellona per Franck Kessié. L’ivoriano classe ’96 potrebbe diventare un ipotesi concreta solo in caso di cessioni a centrocampo.
23.08 FIORENTINA, INTERESSA ARTHUR
La Fiorentina è interessata ad Arthur della Juventus. Il centrocampista brasiliano è stato da poco messo fuori rosa dalla Juventus.
21.00 JUVENTUS, FUORI ROSA BONUCCI, MCKENNIE, ZAKARIA E ARTHUR
Oltre a Bonucci e Mckennie, anche Zakaria e Arthur sono stati messi fuori rosa dalla Juventus.
20:43 E’ FATTA PER VENUTI AL LECCE
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Venuti è vicino a diventare un nuovo giocatore del Lecce. Il terzino, free agent dopo la scadenza del suo contratto con la Fiorentina, dovrebbe firmare un biennale con l’opzione di un terzo anno in caso di salvezza.
20:28 WILLIAN VICINO AL NOTTINGHAM FOREST
L’ex Chelsea Willian, dopo il mancato rinnovo con il Fulham, sarebbe vicino al Nottingham Forest da free agent.
20:15 UFFICIALE: FAIVRE AL BOURNEMOUNTH, MA ANDRA’ IN PRESTITO
Come riportato dai canali ufficiali del club francese, Romain Faivre lascia il Lione e si unisce al Bournemouth per una cifra intorno ai 15-16 mln. Il club inglese, però, girerà il francese in prestito al Lorient, dove ha giocato in prestito negli ultimi 6 mesi
20:12 DIABY-ASTON VILLA, IL BAYER LEVERKUSEN RIFIUTA L’OFFERTA
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Bayer Leverkusen avrebbe rifiutato un’offerta di 35 mln più bonus per Moussa Diaby da parte dell’Aston Villa. Il francese ha manifestato la voglia di cambiare aria, i colloqui seguiranno nei prossimi giorni.
19:46 RODRIGO VERSO IL QATAR
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Rodrigo dovrebbe lasciare il Leeds United per accasarsi ai qatarioti del Al Rayyan.
19:41 UFFICIALE: ANGELINO AL GALATASARAY
Come da comunicato ufficiale del club turco, Angeliño è un nuovo giocatore del Galatasaray. Accordo totale tra i turchi e il RB Lipsia sulla base di un prestito oneroso da 1,5 mln di euro con obbligo di riscatto fissato a 6 mln. Il laterale spagnolo guadagnerà 2,3 mln.
19:22 UFFICIALE: YOUNG ALL’EVERTON
Come annunciato dai Toffies sui propri canali ufficiali, Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Everton. L’inglese ex Man United arriva da free agent dall’Aston Villa
19:07 ONANA SEMPRE PIU’ VICINO AL MAN UNITED
Secondo quanto riportato da Matteo Moretti, lo United avrebbe avanzato un’offerta pari a 50mln più 5 di bonus per Onana. Il portiere camerunense è sempre più vicino a lasciare l’Inter
18:39 MOUSSA DEMBELE VERSO L’ARABIA
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Ettiifaq sarebbe vicina ad ingaggiare Moussa Dembelé. L’attaccante francese è free agent dopo l’esperienza al Lione.
18:05 VIDAL RESCINDE CON IL FLAMENGO
Come annunciato anche dal Club sui propri canali ufficiali, il Flamengo ha deciso di rescindere il contratto di Vidal. Il centrocampista cileno, adesso, sarebbe vicino all’Atletico Paranaense.
16:24 SPORTING, GYÖKERES È UN NUOVO GIOCATORE
Viktor Gyökeres è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sportin Lisbona per la cifra record per il club di 24 milioni di euro. La scorsa stagione 21 gol e 10 assist in 44 presenze con la maglia del Coventry City.
16:05 MARSIGLIA, RENAN LODI VICINISSIMO:
13 milioni di euro, +20% sulla futura rivendita a favore dell’Atletico Madrid. Domani le visite mediche e poi l’ufficialità. Gran colpo dei francesi, anche perché non erano l’unico club sulle tracce del terzino brasiliano.
15:57 MILAN, ABBANDONATA LA POSSIBILITÀ ADAMA TRAORÉ:
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’ex Wolves non si trasferirà a Milano, il club ha priorità diverse. La Roma si è informata sull’affare ma non è stata presentata nessuna offerta formale.
15:39: BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH, ČVANČARA VICINO AL TRASFERIMENTO:
Il giovane 22enne della Repubblica Ceca ha trovato un accordo verbale con il club tedesco. L’ala dello Sparta Praga ha siglato 12 reti e fornito 3 assist in 24 presenze in campionato. Presto arriveranno anche le visite mediche.
15:30 ROMA, DOMANI VISITE MEDICHE PER KRISTENSEN:
Secondo quanto riportato da Di Marzio, il terzino destro danese domani si sottoporrà alla visita medica, prima del suo passaggio dal Leeds ai giallorossi.
15:07 LIVERPOOL, HENDERSON HA SCELTO L’ARABIA:
Come riportato da Fabrizio Romano, Jordan Henderson ha accettato l’offerta del Al Ettifaq. Tra il club e il giocatore c’è solo un accordo verbale al momento. C’è da trovare l’accordo con il Liverpool che non ha intenzione di cedere il suo capitano gratuitamente.
15:05 LAZIO, INTERESSE DALL’ARABIA PER IMMOBILE:
Dopo la cessione di Milinković-Savić, sembra essere arrivato l’interesse degli arabi anche per la punta italiana, ma per il momento sembra molto difficile. Le parole di Lotito al “messaggero”: ”A me non è arrivata nessuna offerta per Ciro Immobile, nemmeno lui mi ha detto di voler andare via. Stiamo parlando del nulla. Ciro per me è come un figlio, non è in vendita. È uno di famiglia. Dovrebbero tentarmi con almeno 50 milioni di euro e non è detto neanche che lo lascerei andare”
12:08 BOLOGNA, OFFERTA PER PACIFICO
Il Bologna pensa al futuro e ha presentato al Defensor, squadra uruguaiana, un’offerta ufficiale per Patricio Pacifico, difensore classe 2006
11:42 BARCELLONA, INTERESSE PER CANCELO
Il club blaugrana vorrebbe rinforzarsi sulle fasce ed ecco che l’idea può essere Joao Cancelo. Si pensa ad un prestito con diritto
9:02 MILAN, PRONTA UN’OFFERTA DA 25 MLN PER DE KETELAERE DALL’ASTON VILLA
I Villains puntano gli occhi sul trequartista belga, ma il Milan non vuole fare una minusvalenza e pertanto la società rossonera si aspetta un’offerta da almeno 30/35 mln