Süper Lig, questa sera l’esordio del Galatasaray: Zaniolo non convocato da Buruk

Debutto questa sera in Süper Lig del Galatasaray,  campione di Turchia in carica: esordio sul campo del Kayserispor (ore 20.45). Non figura tra i convocati di Okan Buruk, il nome di Nicolò Zaniolo che dunque salterà l’esordio in campionato questa sera: un ulteriore indizio di mercato che vede l’ex Roma sempre più lontano da Istanbul dopo le diverse voci di mercato che lo hanno visto protagonista negli ultimi giorni.

Esordio vincente invece per il Trabzonspor nella gara inaugurale per 1-0 contro l’Antalyaspor: decide il match un gol in apertura di Denswil.

TRABZONSPOR 1-0 ANTALYASPOR: Denswil.

Domenica invece, sarà il turno del Fenerbahçe che esordirà in casa al Sukru Saracoglu Stadium contro il Gaziantep (ore 20.45): intanto il club di Istanbul ha ufficializzato l’ultimo colpo di mercato, Fred dal Manchester United.

Lunedì invece, sarà il turno del Besiktas che chiuderà la giornata sul campo del Fatih Karagümrük: intanto il club bianconero si guarda intorno sul mercato, e il nome più in voga in queste ultime ore è quello di Federico Bernardeschi del Toronto.

Fonte foto: Galatasaray

Leggi anche