Debutto questa sera in Süper Lig del Galatasaray, campione di Turchia in carica: esordio sul campo del Kayserispor (ore 20.45). Non figura tra i convocati di Okan Buruk, il nome di Nicolò Zaniolo che dunque salterà l’esordio in campionato questa sera: un ulteriore indizio di mercato che vede l’ex Roma sempre più lontano da Istanbul dopo le diverse voci di mercato che lo hanno visto protagonista negli ultimi giorni.
✈️ M.H. Kayserispor maçı kamp kadromuz 👇 #KYSvGS pic.twitter.com/vHjoUldt7N
— Galatasaray SK (@GalatasaraySK) August 11, 2023
Esordio vincente invece per il Trabzonspor nella gara inaugurale per 1-0 contro l’Antalyaspor: decide il match un gol in apertura di Denswil.
TRABZONSPOR 1-0 ANTALYASPOR: Denswil.
⏱ 90' Karşılaşma sona erdi.
Trabzonspor 1-0 Bitexen Antalyaspor #TSvANT pic.twitter.com/raeoXGw63F
— Trabzonspor (@Trabzonspor) August 11, 2023
Domenica invece, sarà il turno del Fenerbahçe che esordirà in casa al Sukru Saracoglu Stadium contro il Gaziantep (ore 20.45): intanto il club di Istanbul ha ufficializzato l’ultimo colpo di mercato, Fred dal Manchester United.
Fred’den taraftarımıza mesaj var 💛💙 pic.twitter.com/ustq5ighbo
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) August 12, 2023
Lunedì invece, sarà il turno del Besiktas che chiuderà la giornata sul campo del Fatih Karagümrük: intanto il club bianconero si guarda intorno sul mercato, e il nome più in voga in queste ultime ore è quello di Federico Bernardeschi del Toronto.
Beşiktaşımız, VavaCars Fatih Karagümrük maçı hazırlıklarına bugün yaptığı antrenmanla başladı. 🦅 pic.twitter.com/5iFnKBJLCU
— Beşiktaş JK (@Besiktas) August 11, 2023
Fonte foto: Galatasaray