Segui la diretta testuale per restare aggiornato su tutte le notizie e le trattative di calciomercato!
20.38 LAZIO, OFFERTA AL MARSIGLIA PER GUENDOUZI
La Lazio ha offerto 18 milioni di euro, bonus compresi, al Marsiglia per Guendouzi.
19.40 SOUTHAMPTON, ARRIVA FRASER IN PRESTITO DAL NEWCASTLE
Colpo del Southampton in Championship: arriva in prestito annuale Ryan Fraser dal Newcastle. Lo scozzese classe ‘94 era stato sondato nei giorni scorsi anche dall’Empoli.
19:28 UFFICIALE – NOTTINGHAM FOREST, ARRIVA ANDREY SANTOS DAL CHELSEA
Andrey Santos è un nuovo giocatore del Nottingham Forest. Il centrocampista brasiliano classe 2004 arriva dal Chelsea in prestito. Il giocatore era rientrato questa estate dal prestito al Vasco Da Gama.
18:49 BAYERN MONACO, SE ARRIVA CHALOBAH PARTE PAVARD
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bayern Monaco starebbe facendo passi da gigante nella trattativa per l’acquisto di Trevoh Chalobah. Il suo arrivo in Baviera potrebbe liberare Pavard, accostato all’Inter.
18:39 TORINO, AD UN PASSO TCHATCHOUA DELLO CHARLEROI
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Torino sarebbe ad un passo dall’acquisto di Jackson Tchatchoua. Il calciatore firmerà un quadriennale, mentre lo Charleroi, attuale club di Jackson, riceverà 3 milioni di euro.
14:55 EMPOLI, UFFICIALI CAMBIAGHI E KOVALENKO
L’Empoli chiude una doppia operazione in entrata: ufficiali gli arrivi di Cambiaghi e Kovalenko dall’Atalanta con la formula del prestito. Gli azzurri adesso dovranno capire il da farsi con Liam Henderson, finito nel mirino del Palermo.
14:18 NOTTINGHAM FOREST, UFFICIALE ANDREY SANTOS
Andrey Santos è un nuovo giocatore del Nottingham Forest, che lo ha prelevato dal Chelsea in prestito.
14:04 ROMA, PRIMI CONTATTI CON IL CHELSEA PER LUKAKU
Primo contatto ufficiale tra la Roma e il Chelsea per Romelu Lukaku, da tempi non sospetti finito nel mirino dei giallorossi. Si ragiona sul prestito, opzione a cui anche i Blues hanno aperto. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
13:58 LECCE, ECCO TOUBA
Ahmed Touba è un nuovo giocatore del Lecce. L’oramai ex Basaksehir sbarca in Salento con la formula del prestito con diritto di riscatto.
13:53 SALERNITANA, UFFICIALE MARTEGANI
Agustin Martegani è un nuovo giocatore della Salernitana, che lo ha prelevato dal San Lorenzo in prestito oneroso (400 mila euro) con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro e con una percentuale del 15% sulla futura rivendita del giocatore.
13:40 BARCELLONA, UFFICIALE IL RINNOVO DI TER STEGEN
E’ stato da poco ufficializzato dal Barcellona il rinnovo di contratto di Marc-André Stegen. L’estremo difensore tedesco ha firmato fino al 2028.
13:33 LAZIO, UFFICIALE SEPE
Luigi Sepe è un nuovo giocatore della Lazio. Ricoprirà il ruolo di vice-Provedel.
13:14 PALERMO, SI AVVICINA DI FRANCESCO
Federico Di Francesco è molto vicino al Palermo. L’attaccante del Lecce è pronto a scendere di categoria per vestire rosanero. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
13:03 INTER, VISITE MEDICHE PER SANCHEZ
E’ tempo di visite mediche per Alexis Sanchez. Il cileno è arrivato in questi minuti al Palazzo Coni di Milano.
12:39 BRAGA, IN ARRIVO JOAO MOUTINHO
Joao Moutinho si appresta a firmare un annuale con il Braga. Lo riporta Pedro Sepulveda.
12:22 BARCELLONA, RINNOVO PER TER STEGEN
Trovato l’accordo tra Barcellona e Ter Stegen per il rinnovo del contratto. L’estremo difensore tedesco firmerà fino al 2028.
12:17 GENOA, ACCORDO CON IL PSG PER PEMBELE
Il Genoa ha trovato l’accordo con il Psg per l’acquisto di Timothee Pembele. Il terzino, però, preferirebbe unirsi all’Eintracht Francoforte.
9:05 IL CHELSEA APRE AL PRESTITO DI LUKAKU!
Secondo David Ornstein, il Chelsea di Maurizio Pochettino sarebbe disposto a cedere l’attaccante belga anche in prestito, se entro pochi giorni non verrà definita la sua partenza a titolo definitivo. I club maggiormente interessati al giocatore sono proprio Juventus e Roma.
10:57 LIVERPOOL, KLOPP ANNUNCIA: SALAH NON E’ IN VENDITA
L’allenatore del Liverpool Jurgen Kloop, in conferenza stampa, ha annunciato che Momo Salah non è assolutamente in vendita ed è al 100% concentrato sul Liverpool. Le sirene arabe, dunque, non dovrebbero aver fatto esitare l’esterno egiziano.