Primeira Liga, Musa regala il successo nel finale al Benfica: il croato è nel mirino del Bologna

Secondo successo consecutivo per il Benfica di Roger Schmidt in campionato, questa volta la vittoria è arrivata nel finale grazie ad una rete dell’oggetto dei desideri pensato dal Bologna per rinforzare il suo attacco, Petar Musa, entrato al 93’ al posto di Rafa Silva, dove al primo pallone toccato ha finalizzato il gol del momentaneo 1-3 (clicca per vedere il video del gol). Non sarà l’ultimo della serata, perché il Gil Vicente all’ultimo respiro accorcia le distanze grazie ad un super gol su punizione di Dominguez che puntualizza il match sul 3-2 in favore del Benfica.

Petar Musa, il nome giusto per il post Arnautovic

Attaccante croato, alto 190 cm con il buon fiuto del gol: Musa, insieme a Tasos Douvikas dell’Utrecht, l’altro nome sondato dai rossoblù per rafforzare l’attacco, può essere il giusto post-Arnautovic per il Bologna di Thiago Motta, protagonista di una frizzante sessione di mercato estivo.
Con il gol di questa sera siglato contro il Gil Vincente, sono 11 i gol realizzati entrando dalla panchina sui 13 totali sigillati con la maglia del Benfica: un centroavanti che si fa trovare sempre al punto giusto nel momento giusto, proprio come successo nella gara contro il Gil.

Fonte foto: X

Leggi anche