Preliminari di Champions, le probabili formazioni e dove vederli in tv

I gironi di Champions League sono alle porte, ma ancora ci sono delle franchigie a battagliarsi per un posto nella competizione più prestigiosa e ammaliante del globo nei preliminari di Champions.

I primi 3 match di ritorno valevoli per l’accesso nella massima competizione europea sono: Galatasaray-Molde, Panathinaikos-Braga e Young Boys-Maccabi Haifa.

Galatasaray-Molde

Al Rams Park Stadyumu di Istanbul, il Galatasaray dovrà affrontare un ostico Molde che in Norvegia ha dato del filo da torcere ai leoni di Turchia perdendo di misura per 2-3.

Le probabili formazioni di Galatasaray-Molde

GALATASARAY (4-2-3-1):Muslera; Boey, Nielsson, Abdulkerim, Angelino; Torreira, Oliveira; Tete, Mertens, Akturkoglu; Icardi

MOLDE (3-5-2): Karlstrom; Haugan, Bjornbal, Ellingsen; Haugen, Breivik, Mannsverk, Eriksen, Knudtzon; Brynhildsen, Eikrem

Panathinaikos-Braga

I greci del Panathinaikos sono chiamati a ribaltare i pronostici contro un Braga dominante nella gara di andata che però ha pagato l’unica disattenzione del match permettendo così agli ellenici di accorciare le distanze.

All’Apostolos Nikolaidis, uno dei terreni di gioco più ardui su cui giocare, il Braga avrà tutto un popolo a sostenere il trifoglio.

Le probabili formazioni di Panathinaikos-Braga

PANATHINAIKOS (4-3-3):Brignoli; Vagiannidis, Yedvaj, Magnusson, Juankar; Perez, Djuricic, Vilhena; Palacios, Sporar, Mancini

BRAGA (4-2-3-1): Matheus:Gomez, Fonte, Niakate, Marin; Al Musrati, Carvalho; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz.

Young Boys-Maccabi Haifa

Lo Young Boys vuole ritornare in Champions League dopo un anno di digiuno.

Per farlo devono battere il Maccabi Haifa che invece l’anno scorso la Champions l’ha giocata eccome vincendo clamorosamente contro la Juventus.

L’andata ad Haifa è terminata a reti bianche, adesso gli israeliani sono impegnati in una lunga e tosta trasferta contro i gialloneri di Svizzera.

Le probabili formazioni di Young Boys-Maccabi Haifa

YOUNG BOYS (4-1-3-2):Racioppi; Janko, Camara, Benito, Persson; Lauper; Ugrinic, Rieder, Imeri; Itten, Elia

MACCABI HAIFA (5-3-2):Nitzan; Haziza, Sundgren, Seck, Goldberg, Cornud; Chery, Mohamed, Jaber; Saba, Pierrot

Dove vedere i preliminari di Champions in TV?

I preliminari di Champions si giocheranno Martedi alle 21:00.

Diretta TV:Italia 1,Sky Sport Action,Infinity+, Mediaset Infinity

Streaming:Now, Sky Go

Leggi anche