Come arrivano le due squadre:
La terza giornata di Serie A incomincerà venerdì 1 settembre alle 18:30 con Sassuolo-Verona.
Attualmente le due squadre vivono due momenti opposti. I gialloblù vantano di un bottino pieno conquistato contro Empoli e Roma, i neroverdi dopo due giornate sono ancora a zero punti in seguito alle sconfitte rimediate a Napoli e in casa contro l’Atalanta.
Il Sassuolo, come annunciato da Dionisi, dopo due giornate potrà contare nuovamente sul suo perno fondamentale: Domenico Berardi. La società emiliana è stata chiara, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, Berardi non parte, e così, a meno di clamorose sorprese, sarà. Dionisi però a centrocampo dovrà fare a meno di Maxime Lopez, espulso contro il Napoli. Al suo posto dovrebbe giocare Racic.
Se al Sassuolo mancherà Maxime Lopez, al Verona mancherà Hien per lo stesso motivo: il centrale svedese è stato espulso contro la Roma. Per i gialloblù sarà la seconda partita, dopo la trasferta di Empoli, senza Hien. Come accaduto al Castellani, con ogni probabilità sarà Coppola a prendere il posto di Hien, con Magnani che verrà spostato al centro della difesa. In attacco dovrebbe essere riconfermato il ‘tridente’ formato da Folorunsho, Ngonge e Djuric.
Le probabili formazioni:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlić, Viti, Pedersen, Racic, Henrique, Berardi, Bajrami, Laurentiè, Pinamonti. All. Dionisi
VERONA (3-4-2-1): Montipò, Coppola, Magnani, Dawidowicz, Faraoni, Hongla, Duda, Doig, Folorunsho, Ngonge, Djurić. All. Baroni
Dove vederla?
La partita tra Sassuolo-Verona sarà visibile su DAZN.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di andare sul nostro profilo instagram e di leggere anche gli altri articoli del nostro sito!