Fantacalcio, i centrocampisti consigliati per la terza giornata di Serie A

Dopo aver parlato dei portieri e dei difensori è il momento di consigliarvi i centrocampisti per la terza giornata di Serie A!

1) Partiamo dal primo nome: Piotr Zieliński. Il giocatore polacco è reduce da due ottime prestazioni (Frosinone e Sassuolo), non a caso è stato uno dei migliori centrocampisti nelle prime due giornate. In nessuna delle due gare però è riuscito a fornire un bonus. Contro una Lazio in netta difficoltà, il trequartista partenopeo potrebbe mettere a segno il suo primo bonus stagionale.

I VOTI DELLE ULTIME DUE PARTITE DI PIOTR ZIELIŃSKI:

– vs Frosinone (T): 6.5

– vs Sassuolo (C): 6.5

Il centrocampista polacco contro il Frosinone ha giocato tutta la partita mentre con il Sassuolo è stato sostituito all’82’ da Cajuste.

 

2) Il secondo centrocampista che vi consigliamo è Charles De Ketelaere. Contro il Monza il fantasista belga dovrebbe giocare titolare. L’avventura dell’ex Milan a Bergamo è iniziata nel migliore dei modi. Contro il Sassuolo ha siglato il gol vittoria, con il Frosinone, nonostante la sconfitta, ha avuto un impatto positivo nella gara. Considerando che gioca in casa e lo farà da titolare, non dargli fiducia sarebbe un errore.

I VOTI DELLE ULTIME DUE PARTITE DI CHARLES DE KETELAERE:

vs Sassuolo (T): 7 (+3 gol)

vs Frosinone (T): 6.5

In entrambe le partite, De Ketelaere non è sceso in campo dal primo minuto. Il belga è entrato al 46’ sia contro il Sassuolo che contro il Frosinone,  al posto di Zapata e Lookman.

 

3) Uno dei quattro centrocampisti che vi proponiamo è Samuele Ricci. L’inizio dei granata è stato sottotono. Un solo gol in due partite e poche occasioni create. Nonostante ciò Samuele Ricci è riuscito a fornire prestazioni sufficienti. Contro il Genoa in casa ci aspettiamo una prestazione di livello del Torino, in particolar modo da Samuele Ricci, motore principale del gioco dei granata.

I VOTI DELLE ULTIME DUE PARTITE DI SAMUELE RICCI:

vs Cagliari (C): 6

vs Milan (T): 6

Contro il Cagliari, Jurić lo ha sostituito al 67’ al posto di Linetty, mentre con il Milan, Ricci ha giocato tutta la partita.

4) L’ultimo nome ma non per importanza è Lazar Samardžić. Il serbo ha già trovato la via del gol contro la Salernitana su assist di Lucca e contro il Frosinone potrebbe proseguire a fornire bonus.

I VOTI DELLE ULTIME DUE PARTITE DI LAZAR SAMARDŽIĆ:

vs Juventus (C): 5.5

vs Salernitana (T): 7 (+3)

Contro la Juventus, il serbo ha giocato solo nel secondo tempo, mentre con la Salernitana è stato impiegato per tutta la partita.

 

Gli altri consigli legati al fantacalcio li trovate sul nostro sito, mentre le news di calciomercato in tempo reale, le trovate anche sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Direttacalciomercato

Leggi anche