Ligue 1, Nizza-Strasburgo: le formazioni ufficiali

L’anteprima del match

All’Allianz Riviera Nizza e Strasburgo si sfidano per minacciare le compagini in corsa per un posto in Europa League. Entrambe le squadre cercano anche di rimediare ai pessimi risultati conseguiti durante la scorsa stagione, nonostante l’avvio, specialmente quello del Nizza, faccia presagire tutt’altro. Infatti i Rossoneri, inchiodati al 13esimo posto con tre punti, non hanno ancora vinto; guardando il bicchiere mezzo pieno potremmo dire che non hanno neppure mai perso, ma per una squadra che vanta nomi del calibro di Terem Moffi, Jérémie Boga o Képhren Thuram ci si aspetta risultati ben più soddisfacenti. D’altra parte lo Strasburgo ha già battuto il Lione, ma ha anche incassato un umiliante 3-0 nel Principato di Monaco. Insomma, Nizza o Strasburgo, chi delle due trionferà? Il giudizio, ora (e come sempre), spetta al campo.

Formazioni ufficiali:

Nizza (4-3-3): Bulka, Atal, Todibo, Dante, Bard, Bouadoui, Ndayishimiye, Sanson, Laborde, Moffi, Diop. All. Farioli
Strasburgo (5-4-1): Sels, Guilbert, PErrin, Nyamsi, Sylla, Delaine, Doukouré, Deminguet, Sissoko, Diarra, Emegha. All. Vieira

Per altre formazioni ufficiali:

Per altre formazioni ufficiali:

Arsenal-Manchester United
Inter-Fiorentina
Torino-Genoa
Serie B

Non perdere tutte le notizie sul calcio in tempo reale, gli approfondimenti su match, giovani e aneddoti, oltre ai consigli sul fantacalcio!

Fonte immagine: Twitter – Racing Club Strasbourg

 

Leggi anche