Inter-Fiorentina, anteprima del match
Dopo Napoli-Lazio, il big-match di ieri, la domenica di Serie A regala uno scontro altrettanto avvincente. Tra le mura di San Siro infatti va in scena Inter-Fiorentina. Entrambe le squadre sono alla ricerca di un soprasso, se non determinante, quanto meno incoraggiante. Per i Nerazzurri la vittoria vale il primo posto in classifica, ma anche, e soprattutto, il raggiungimento dei cugini Rossoneri, al momento in vetta alla classifica a punteggio pieno. Invece, per la Viola, la vittoria rappresenta un’occasione unica per sorpassare Verona, Atalanta, Napoli e la stessa Inter, e occupare in questo modo il secondo posto in classifica. Insomma, nonostante qualche assenza da entrambe le parti (Acerbi, Castrovilli, Ikoné, Barak), i presupposti per divertire non mancano di certo. L’Inter raggiungerà il Milan oppure , dopo sole tre giornate, avremo già una squadra da inseguire? Il giudizio, ora (e come sempre), spetta al campo.
Inter-Fiorentina sarà diretta da Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, assistenti Costanzo e Passeri con Sacchi Quarto ufficiale. In sala Var Mazzoleni, assistito da Paganessi.
Le formazioni ufficiali:
Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro. All. Inzaghi
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen, Biraghi, Ranieri, Milenkovic, Dodo, Arthur, Bonaventura, Beltran, Mandragora, Nico, Kouamé. All. Italiano
Squadra arbitrale: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, assistenti Costanzo e Passeri con Sacchi Quarto ufficiale. In sala Var Mazzoleni, assistito da Paganessi.
Per altre formazioni ufficiali:
Nizza-Strasburgo
Torino-Genoa
Arsenal-Manchester United
Serie B
Fonte immagine: Twitter – Fiorentina