Ritorna in campo il girone E di Qualificazioni ad Euro 2024 che vedrà protagoniste su tutte la Repubblica Ceca e l’Albania in campo per conquistare la vetta del girone. Nello stesso raggruppamento in campo anche la Polonia che ospiterà le Isole Far Øer: riposa in questo turno la Moldavia.
Repubblica Ceca-Albania
Gara subito molto affascinante nel girone E dove i padroni di casa della Repubblica Ceca, ospiteranno all’Eden Arena di Praga l’Albania di Sylvinho. Soltanto un punto divide le due squadre: la Repubblica Ceca di Jaroslav Silhavy, leader del girone, ha al momento accumulato sette punti in tre giornate, collezionando due vittorie, contro Polonia (3-1) e Isole Far Øer (3-0) e un pareggio contro la Moldavia (0-0). Un punto sotto i ciechi, c’è l’Albania con sei punti totalizzati in tre incontri: sconfitta all’esordio a Varsavia contro la Polonia (1-0) per poi collezionare due successi consecutivi contro Moldavia (2-0) e Isole Far Øer (3-1). Dirige l’incontro l’inglese Anthony Taylor.
Dove vedere Repubblica Ceca-Albania?
Canale TV: DIRETTA GOL Sky Sport Calcio.
In streaming: DIRETTA GOL Sky Go.
Polonia-Isole Far Øer
In cerca di un cambio di rotta la Polonia di Fernando Santos, distante al momento quattro punti dalla capolista Repubblica Ceca: un inizio sicuramente complicato per la nazionale polacca che ha totalizzato fino ad ora in tre gare soltanto tre punti, contro l’Albania a Varsavia lo scorso 27 marzo. Per il resto sono arrivate due sconfitte: a Praga contro la Repubblica Ceca all’esordio e poi quella più clamorosa a Chișinău, dove la Polonia avanti di due gol all’intervallo grazie alle reti di Milik e Lewandowski, si è fatta clamorosamente rimontare dalla Moldavia nel secondo tempo per il definitivo 3-2. Dall’altra parte le Isole Far Øer, la nazionale sulla carta meno attrezzata del girone E, che è riuscito in questo primo spezzone di qualificazione a strappare comunque un punto a Zimbru contro la Moldavia: per il resto due sconfitte contro Repubblica Ceca (0-3) e Albania (1-3). Dirige l’incontro lo sloveno David Smajc.
Dove vedere Polonia-Isole Far Øer?
Canale TV: DIRETTA GOL Sky Sport Calcio.
In streaming: DIRETTA GOL Sky Go.
Segui le altre notizie su direttacalciomercato.com!
Siamo anche su Instagram.
Fonte foto: Instagram @ceskarepre