UFFICIALE – Nottingham Forest, Worrall rinnova fino al 2026

Continuano, insieme, Joe Worrall e il Nottingham Forest. Il capitano dei Tricky Trees ha firmato un prolungamento di contratto che lo legherà agli inglesi fino al 2026.

Il comunicato del Nottingham Forest

Worrall, entrato nel Forest da giovane nel 2011, ha collezionato 220 presenze in tutte le competizioni per il suo club d’infanzia.

Il difensore ha esordito nel Forest contro il Reading nell’aprile 2016 e da allora si è affermato come giocatore chiave nel cuore della linea arretrata del Forest, capitanando i Reds nella stagione della promozione del 2021/22 e nella campagna dello scorso anno che ha visto il Forest mantenere la massima serie.

Dopo aver indossato la fascia al braccio in ognuna delle quattro partite di Premier League disputate dal Forest in questa stagione, il ventiseienne ha deciso di legarsi nuovamente al Forest, dopo aver firmato un contratto a lungo termine nel 2020.

Le dichiarazioni di Worrall

Joe Worrall ha dichiarato: “Sono al settimo cielo e sono molto contento di aver prolungato il mio rapporto con il club.

“Basta guardare al futuro e sembra molto luminoso. Tutti sanno quanto ci teniamo a cercare di migliorare come squadra e a spingere il club. Il proprietario ha dimostrato più volte che sta creando la famiglia del Forest e che sta costruendo una vera identità all’interno del club, non solo nel club, ma anche nel campionato e nel calcio mondiale. Vogliamo tornare ad essere quella forza”.

Ross Wilson, Chief Football Officer del Forest, ha aggiunto: “Siamo stati lieti di raggiungere recentemente un accordo con Joe per prolungare il suo contratto e so che Joe è stato altrettanto lieto di farlo”.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Twitter Nottingham Forest

Leggi anche