Francia, le parole di Deschamps e Coman su Pogba

Al termine dell’amichevole tra Germania-Francia, terminata 2-1, Didier Deschamps, commissario tecnico della nazionale, e Kingsley Coman, hanno parlato ai microfoni del caso anti-doping che ha visto protagonista Paul Pogba.

Le parole di Deschamps: “Ovviamente sono molto sorpreso ma non ho elementi per giudicare la questione. Si stanno accumulando tante cose per lui, è un momento molto difficile. Avrò tempo di parlargli nei prossimi giorni, gli ho scritto un messaggio. Ha preso consapevolmente dei prodotti? Non posso immaginarlo, conoscendolo non lo farebbe. Con tutto quello che ha in testa, poi… Ricordo le discussioni con lui sul vaccino e sul Covid. Però quella sostanza è nel suo corpo, non sappiamo come ci sia finita”.

Il pensiero di Coman: “Tutti sosteniamo Paul, è un amico fraterno e fa parte della famiglia. Non sappiamo molto, dovremo aspettare ma conosciamo Pogba, sappiamo che se è successo qualcosa, è stato probabilmente inconsciamente, senza una reale intenzione. Siamo con lui con tutto il cuore”.

Così si sono espressi Didier Deschamps e Kingsley Coman sul caso anti-doping che ha visto protagonista Paul Pogba.

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito e le news sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Twitter Juventus

 

Leggi anche