Dopo i difensori, ecco anche i centrocampisti che consigliamo di schierare nel vostro fantacalcio per la quarta giornata di Serie A. Questa avrà inizio con il big match Juventus–Lazio di sabato 16 settembre alle 15:00.
Ondrej Duda – Verona
Il centrocampista proveniente dalla Slovacchia, quest’anno potrebbe essere un jolly e chi lo ha preso finora ha avuto ragione, visti i due assist ed il gol in queste prime 3 giornate. La sua fantamedia attuale è di 8, e nella prossima partita affronterà il Bologna, avversario non semplice ma chissà che non riuscirà a portare altri bonus.
Antonio Candreva – Salernitana
Ha finito bene lo scorso fantacalcio e ricominciato ancora meglio questo. Ha preso solo un 5 nella scorsa partita contro il Lecce, ma proviene da una doppietta da trascinatore contro la Roma e un assist contro l’Udinese. La prossima partita sarà contro il Torino, e l’ex Inter e Lazio trascinerà ancora una volta la sua squadra? Sicuramente una certezza anche di titolarità, da non lasciare in panchina in questa giornata. La sua fantamedia attuale è di 8,6.
Giacomo Bonaventura – Fiorentina
Nonostante l’età, il non proprio giovanissimo Jack Bonaventura continua ad essere una certezza per la sua squadra, nelle prime tre partite ha infatti fornito già un gol e un assist entrambe alla prima contro il Genoa, potrebbe essere considerato una scommessa contro l’Atalanta, nonostante il 5,5 contro l’Inter prima della sosta. La sua fantamedia attuale è di 7,50.
Andrea Colpani – Monza
Lo sappiamo, a livello di bonus ha fatto una doppietta contro l’Empoli la seconda giornata. Anche a livello di fantacalcio i suoi voti sono stati comunque positivi, sembra che la sua stagione sia iniziata nel migliore dei modi. Ottima scommessa contro il Lecce in questa quarta giornata. Anche la sua fantamedia è abbastanza alta al momento, si trova a 8,8.