Lecco, la casa per la stagione sarà lo stadio Rigamonti-Ceppi

Lecco, Rigamonti-Ceppi

Ora è arrivata anche l’ufficialità. Attraverso un comunicato ufficiale, la Lega Serie B ha reso noto lo stadio che ospiterà le partite casalinghe del Lecco Calcio: sarà sempre il Rigamonti-Ceppi la casa dei bluceleste.

La “nuova” casa del Lecco: il Rigamonti-Ceppi

Dopo l’ammissione al campionato di seconda serie, ecco un’altra buona notizia: lo stadio Rigamonti-Ceppi è stato scelto come “nuova” casa del Lecco. Una novità, più che una conferma, dato che in passato si era parlato quasi sempre dello stadio “Euganeo” di Padova.

Ecco la nota diffusa da La Lega Serie B: “A seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC dell’istanza presentata dalla Società Calcio Lecco 1912 per l’utilizzo dello stadio “M. Rigamonti – M. Ceppi” di Lecco, a parziale modifica ed integrazione del C.U. LNPB n. 15 del 30 agosto u.s., si comunica qui di seguito l’impianto sportivo ufficiale presso il quale si svolgeranno gli eventi organizzati dalla Società Calcio Lecco 1912, a partire dalla gara Lecco-Brescia, 5a giornata del Campionato Serie BKT 2023/2024, in programma sabato 16 settembre 2023.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Calcio Lecco

Leggi anche