Il Venezia ha annunciato il rinnovo di Joel Pohjanpalo fino al 30 giugno 2027. L’attaccante finlandese mattatore lo scorso anno con 19 gol in 38 partite nello scorso campionato di Serie B si è meritato il rinnovo dopo i vari rumors di mercato della scorsa sessione.
Questo il comunicato del club:
“Il Venezia FC è lieto di annunciare che Joel Pohjanpalo ha firmato un rinnovo del contratto che lo legherà al Club arancioneroverde fino al 30/06/2027.
L’attaccante finlandese è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione, culminata con il raggiungimento dei playoff, nella quale ha totalizzato 19 gol e sette assist. Nella stagione 23/24 ha già collezionato due gol in cinque presenze tra Campionato e Coppa Italia”.
Queste le parole dell’ex attaccante del Bayer Leverkusen:
“E’ un’emozione indescrivibile poter rimanere al Venezia FC. Quando un club decide di darti la responsabilità di indossare la fascia da capitano e ti vede come giocatore di riferimento in campo, penso che si debba dimostrare riconoscenza e lealtà. Qui mi trovo benissimo sia con il gruppo che con i tifosi, e restare penso che sia la scelta migliore.
Venezia è una città unica al mondo, io e la mia famiglia adoriamo vivere qui e sono contento di poter vestire questa maglia anche per i prossimi anni.“
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram.
Fonte foto: Venezia F.C.