Serie A, Inter-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Come arrivano le squadre

Inter e Milan sono al comando della classifica dopo le prime 3 giornate di Serie A. Le due squadre milanesi si sfideranno sabato pomeriggio alle 18 nel derby della Madonnina nella quarta giornata.

Non era mai successo nella storia che le due squadre si affrontassero in un derby con entrambe a punteggio pieno. Non sarà un match facile ambo le parti perché entrambe vorranno vincere per salire al comando della classifica della Serie A.

L’Inter arriverà al match con la porta ancora inviolata, infatti, Sommer in queste prime tre uscite non ha mai subito gol, ma, con un attacco solidissimo, già 8 i gol realizzati con un grande 4 a 0 nella scorsa giornata alla Fiorentina. Lautaro Martinez è il giocatore più in palla in questo avvio di campionato, infatti, sono già 5 goli gol fatti e vuole continuare con la sua striscia per confermare anche i risultati personali ottenuti lo scorso anno.

Il Milan, invece, arriverà al match con un’assenza pesante in difesa, infatti, mister Pioli dovrà far a meno di Tomori squalificato, a causa del rosso rimediato a Roma, e con un Kalulu ancora incerto della sua presenza a causa di un risentimento muscolare. Pronto a giocarsi le sue carte Simon Kjaer che potrebbe scendere per la prima volta in questo campionato titolare. Giroud sembra recuperato dopo essere uscito malconcio con la Francia. Confermati sugli esterni Leao e Pulisic.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leão. All. Pioli

Dove vedere Lecce-Salernitana?

PROGRAMMA

Sabato 16 settebre Ore 18:00

Streaming: DAZN

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram.

 

Leggi anche