Serie A, Juventus-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Juventus-Lazio è una partita particolare, composta da vecchie conoscenze come: Ciro Immobile, Nicolò Rovella e Maurizio Sarri.

L’inizio di stagione dei bianconeri è stato ottimo sino ad adesso, con 7 punti conquistati in 3 partite e come unica nota stonata il pareggio contro il Bologna. 

I biancocelesti, invece, hanno mostrato la stessa incostanza dell’anno precedente, in cui si perdono punti contro squadre inferiori sulla carta ma che contro squadre più attrezzate, riescono a tirar fuori le loro migliori prestazioni. 

Squadra difficile da leggere, imprevedibile, potremmo considerarla quasi pazza, bipolare, simile a un dipendente da fumo; sa che gli fanno male le sigarette, però continua a fumarle (ogni riferimento all’allenatore toscano è puramente casuale).

La vecchia signora, con l’esclusione dalle coppe europee e la penalizzazione in campionato della scorsa stagione non sta attraversando un momento bellissimo, di sicuro uno dei più difficili se non il più difficile degli ultimi anni.

Dal mercato, di nuovi, sono arrivati soltanto Weah, Facundo González (in prestito alla Samp) e sono stati riscattati: Manuel Locatelli, Moise Kean e Arkadiusz Milik.

Sono tornati dal prestito: Mckennie, Cambiaso e Nicolussi Caviglia. 

All’Olimpico, invece, sono arrivati: Taty Castellanos per 15 milioni, Gustav Isaksen per 12 milioni, Daichi Kamada a parametro 0, Mattéo Guendouzi, Nicolò Rovella, Luca Pellegrini e Luigi Sepe in prestito. 

Lazio che è tornata in Champions League, ma ha visto partire “il sergente”, Sergej Milinković-Savić in direzione Arabia Saudita, di preciso all’Al-Hilal per 40 milioni di euro.

Probabil formazioni Juventus-Lazio:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Dove vedere la partita in TV e in Streaming:

Juventus-Lazio sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà necessario scaricare l’app su smart tv di ultima generazione, su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

 

Il match dell’Allianz Stadium sarà visibile anche in diretta streaming e sempre su DAZN. Basterà scaricare l’app su smartphone e tablet, oppure collegandosi al portale ufficiale tramite pc o notebook.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Allora vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito!

Leggi anche