Un altro giovane talento ha deciso di non approdare nel calcio che conta: Fabricio Díaz andrà a giocare in Qatar!
Il mediano uruguaiano andrà a giocare nell’Al-Gharafa, club qatariota. Nelle casse del Liverpool Montevideo andranno 6 milioni di dollari, bonus inclusi. Per il classe 2002 è pronto invece un contratto quinquennale, come riportato da Fabrizio Romano.
Fabricio Díaz è uno dei migliori giovani uruguaiani in circolazione. Si è messo in mostra sia nel Mondiale Sub-20 che nel Sudamericano Sub-20.
CHI MILITA NELL’AL-GHARAFA?
Nel club allenato dal portoghese, Martins Pedro, ex tecnico dell’Olympiacos, milita anche una vecchia conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Lyanco, difensore centrale brasiliano classe ‘97 ex Torino. Oltre a Lyanco, è presente un calciatore che in Europa ha dimostrato le sue ottime qualità: Yacine Brahimi, ala algerina 33enne ex Porto. Il centravanti della squadra è Yohan Boli, ivoriano classe ‘93, ex conoscenza del campionato belga (St.Truiden).
COME STA ANDANDO IN CAMPIONATO L’AL-GHARAFA?
Al momento l’Al-Gharafa è seconda in campionato a quota 7 punti a pari merito con l’Al-Duhail e l’Al-Sadd. In vetta alla classifica momentaneamente c’è l’Al-Rayyan con 9 punti.
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito e le news sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago