Jesse Lingard potrebbe tornare al West Ham. Il trequartista inglese classe ‘92 attualmente è svincolato dopo l’ultima esperienza al Nottingham Forest dove ha disputato solamente 17 partite per un totale di 927 minuti in campo, non trovando mai la via del gol o dell’assist, in Premier League.
David Moyes, tecnico degli Hammers, ha parlato così in conferenza stampa in merito ad un eventuale ritorno dell’ex giocatore del Manchester United:
“Jesse si sta allenando con noi da tre settimane ed è migliorato notevolmente da quando è arrivato. È in ottime condizioni. Devo dire che quando, due anni fa, ha giocato con noi ha fatto la differenza, permettendoci di tornare in Europa. Adesso voglio dargli un’occasione per rimettersi in condizione e vedere come va”.
COME STA ANDANDO IL WEST HAM?
L’inizio di stagione del club londinese in Premier League è stato molto positivo. Infatti gli Hammers sono attualmente secondi in classifica a pari merito con Tottenham, Liverpool e Arsenal a quota 10 punti. Il West Ham nelle prime quattro giornate ha giocato contro Bournemouth (1-1), Chelsea (3-1), Brighton (1-3) e Luton (1-2). Nella giornata di domani ospiterà il Manchester City di Guardiola al London Stadium.
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito e le news sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago