Juventus, Ronaldo fa causa per i 19,9 mln della manovra stipendi

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di intentare un’azione giudiziaria contro la Juventus. L’oggetto in questione sarebbero i 19,9 mln di arretrati della famosa ‘manovra stipendi‘ durante il periodo Covid-19. Il fenomeno portoghese, dopo aver valutato gli atti della Procura di Torino, avrebbe deciso di agire per vie legali. Nella scrittura integrativa l’ex DS Fabio Paratici annotava: “Ci impegnano a consegnarvi entro il 31/07/2021 l’Accordo premio integrativo ritrascritto sui moduli federali ad oggi non disponibili”. Tale accordo, però, non è mai stato raggiunto.

L’ex Real Madrid e Man United, oggi in forza all’Al Nassr, potrebbe far leva su una riunione del 20 settembre 2021, dove l’ex Presidente Andrea Agnelli suggeriva di “non rincorrerlo ma di aspettare sia lui a sollevare la questione se interessato”. 

Dall’altra parte Paulo Dybala ha trovato un accordo con la società per il pagamento degli arretrati (circa 3 mln di euro). L’argentino, inoltre, ha rinunciato all’azione giudiziaria per il risarcimento danni per il mancato rinnovo.

 

Fonte foto: Juventus FC

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram

Leggi anche