L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa del match che i suoi ragazzi affronteranno domani 17 settembre alle ore 21:00 contro la Real Sociedad, avversario mai facile e parecchio ostico. Queste le parole:
“Non sono sorpreso da Jude, è un giocatore molto concentrato, molto competitivo e professionale.”
“Il ritorno di Vini Jr.? Ancora non lo sappiamo, sta facendo un passo alla volta, non gli metteremo fretta”. “Vini Jr tornerà più velocemente delle sei settimane iniziali diagnosticate dal medico.”
“Se la posizione di Jude dipende da me o ne ho discusso con lui? Quando abbiamo visto le sue partite al BVB, abbiamo visto che è molto bravo al limite dell’area, quindi l’abbiamo provato nel pre-campionato e sta facendo molto bene BENE.”
“Ferland Mendy tornerà probabilmente mercoledì.” “Riposo per le nazionali? Giocheranno tutti, sono tutti in buona condizione. Domani utilizzerò l’undici più forte, ma effettueremo un po’ di rotazione man mano che le partite aumenteranno”.
“Vini Jr. non è stato nominato per FIFA Best? Beh, era molto triste per questo, ha pianto nello spogliatoio per 3-4 ore, molto triste.”
“Il rinnovo di Luka Modrić quest’estate? Beh, eravamo tutti d’accordo per il suo rinnovo. È vero, ha giocato poco, il suo status è un po’ cambiato, ma ora giocherà di più, perché è sempre stato importante. Parliamo sempre, siamo sulla stessa lunghezza d’onda.”
“Devo dare minuti ai giovani per vedere cosa possono fare, ma non ho bisogno di dare minuti a Toni Kroos o Luka Modrić per vedere cosa possono fare in campo”.
Ancelotti su Kubo:
“Take Kubo sta giocando incredibilmente, è migliorato molto, ha segnato qualche gol. Dobbiamo stare attenti a lui”.
Fonte foto: Account Twitter Carlo Ancelotti
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram.