Il difensore del Milan, Simon Kjaer, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la batosta subita nel derby contro l’Inter.
Il centrale danese ha dovuto fare coppia con il giovane Thiaw a causa dell’infortunio di Kalulu e della squalifica di Tomori. Una necessità che in passato aveva convinto – ricordiamo il match di Champions League contro il Tottenham – ma che quest’oggi non ha saputo domare la furia nerazzurra.
Le parole del difensore del Milan, Simon Kjaer
La sconfitta è pesante, ma il vostro progetto è ambizioso.
“Un derby perso così pesa tanto. Mi dispiace veramente, soprattutto per i tifosi. Stasera loro sono stati più furbi di noi, fino al 3-1 l’abbiamo giocata. E’ un percorso e domani c’è da lavorare di nuovo”.
Avete patito gli inserimenti dell’Inter: vi ha sorpreso o avete accettato queste situazioni?
“Avevamo accettato che queste sono le caratteristiche dell’Inter. Abbiamo pensato che con la nostra forza ed il nostro modo di giocare potevamo vincere da Milan. Stasera sono stati bravi con gli inserimenti dei centrocampisti. Su quello dobbiamo lavorare. Il percorso del Milan sarà sempre di giocare il nostro calcio. Stasera abbiamo perso di brutto, però è un percorso. Mi dispiace per i tifosi”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Twitter Milan