Cagliari, Ranieri: “C’è ancora da lavorare, Luvumbo da sgrezzare”

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al pareggio maturato questo pomeriggio contro l’Udinese. Queste le sue parole:

“Sono soddisfatto per la prestazione, abbiamo fatto tante cose bene ma non abbiamo inquadrato la porta. C’è  ancora da lavorare, ma siamo sulla buona strada e soprattutto tanta voglia di salvarci”. Ranieri ha poi proseguito: “Il calcio si è evoluto, bisogna fare tutti i sistemi di gioco e mettere nelle migliori condizioni i giocatori a disposizione. Prati? Mi ha chiesto lui il cambio, Lapadula non ce l’ho ancora a disposizione. Luvumbo? E’ un po’ confusionario ma manda in confusione gli avversari. E’ un diamante grezzo, mi auguro di sgrezzarlo. Deve ancora capire quando puntare, dribblare o mettere il pallone dentro l’area”.

Il Cagliari si trova al momento ancorato al 18esimo posto in classifica; senza vittorie e con un solo gol segnato. Una situazione quanto meno preoccupante, considerando che le prossime avversarie del club sardo saranno Atalanta, Milan, Fiorentina e Roma.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X – Cagliari

Leggi anche