Alla prima apparizione ufficiale dopo ben 19 mesi di assenza dal rettangolo verde, Mason Greenwood ha dovuto fare i conti con un coro shock partito dai tifosi dell’Osasuna presenti nel settore ospiti del Coliseum Alfonso Pérez, casa del Getafe.
Il coro shock nei confronti di Greenwood
L’attaccante inglese è entrato in campo al 77esimo minuto di gioco, accolto dall’incoraggiamento dei tifosi di casa e della famiglia presente sugli spalti. Un esordio rovinato dall’ignoranza dei supporter dell’Osasuna, che hanno intonato il coro “Greenwood muori”. L’accaduto non ha comunque distolto l’attenzione di Greenwood dal campo, che ha contribuito in maniera decisiva al gol che ha fissato il risultato sul 3-2 regalando la vittoria ai padroni di casa.
Le parole dell’allenatore sull’episodio che ha coinvolto Greenwood
Sul brutto episodio si è espresso l’allenatore della squadra: “Lui è un ottimo giocatore e il sistema giudiziario ha già espresso il suo parere sulla sua vicenda. I cori contro di lui sono stati brutti, ma anche quelli contro di noi devono essere segnalati”.
Per fortuna l’episodio non passerà inosservato da LaLiga. Allo stadio, infatti, era presente un osservatore della federazione che ha segnalato i cori.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Twitter Getafe