Fantacalcio, i nomi flop della quarta giornata
Eccoci arrivati ai nomi flop di questa settimana al Fantacalcio. Questa giornata è stata davvero molto particolare, alcuni nomi hanno sicuramente sorpreso anche noi, frutto dei tantissimi gol che sono stati metti a segno durante questo lungo weekend di Serie A.
Alberto Grassi – Empoli
Il primo dei nomi flop si riferisce ad Alberto Grassi. La sua squadra quest’anno è partita sottotono, ieri contro la Roma di Mourinho all’Olimpico ha subìto la pesantissima sconfitta dal passivo di 7-0. Il centrocampista ha fatto autogol contro i giallorossi, ottenendo un punteggio complessivo di 2,5. Decisamente un malus troppo grande.
Federico Baschirotto – Lecce
Rispetto allo scorso anno – in cui ha decisamente overperformato – è partito più lentamente, arrivati alla quarta giornata non ha portato alcun bonus, anzi. Nella scorsa giornata contro il Lecce ha preso il rosso, è stato espulso con un punteggio finale di 3,5, partendo da un 4,5.
Luca Caldirola – Monza
Non una buona partenza per lui che lo scorso anno era un titolare fisso. Anche quest’anno lo è, ma in questa giornata purtroppo chi lo ha schierato non ha azzeccato il nome giusto. Infatti, contro i giallorossi allenati da D’Aversa, ha preso il rosso come il suo compagno di reparto avversario. Voti e malus che hanno preso sono esattamente gli stessi.
Etrit Berisha – Empoli
Per forza di cose in questa giornata abbiamo due flop della stessa squadra. Nonostante non sia tutta sua la responsabilità della pesante sconfitta a Roma, il portiere dell’Empoli ha subìto ben 7 gol andando addirittura in negativo di 1,5 punti, partendo comunque da un 5,5.