Serie A, Salernitana-Torino: Buongiorno e Radonjic ingranano la seconda

All’Arechi vince il Torino che, trascinato da un super Radonjic, travolge 3 a 0 una Salernitana grigia e anche sfortunata.

Il racconto di Salernitana-Torino

L’equilibrio tra le due squadre dura quindici minuti e viene spezzato da Buongiorno che è il più veloce ad arrivare sul pallone rimasto in area a seguito di un corner. Al 41′ arriva il raddoppio granata con Radonjic che calcia da fuori trovando un gol dei suoi. Al 45+3′ c’è la chance per la Salernitana ma il missile di Jovane Cabral si schianta sul palo.

Cinque minuti dopo l’inizio della seconda frazione arriva il 3-0 che chiude la partita. L’assist è di Bellanova e il gol è di Radonjic. Doppietta personale e quinto gol nelle prime quattro. Ci sarebbe anche lo spazio per la tripletta del numero dieci ma il VAR annulla tutto per fuorigioco. Menzione speciale per Milinkovic-Savic che interviene splendidamente sul colpo di testa a botta sicura di Fazio.

Dopo sei minuti di recupero, arriva il triplice fischio da parte di Giua. Seconda vittoria di fila per il Torino che sale quindi a quota 7 punti in classifica. Seconda sconfitta di fila invece per la Salernitana che rimane ferma a quota due punti.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: account Twitter Torino FC

 

Leggi anche