La notte che ha preceduto il match di Champions League tra Milan e Newcastle si è macchiata di un episodio che con il calcio e con il tifo non c’entra affatto. Un tifoso del Newcastle, infatti, è stato accoltellato sui Navigli.
L’accaduto
Poco dopo la mezzanotte, un tifoso del Newcastle è stato accerchiato sui Navigli da un gruppo composto da 7/8 persone che lo hanno colpito con due tendenti al braccio e uno, più grave, alla schiena.
Il supporter dei Magpies, 58enne, si trovava a Milano per assistere al match di Champions League contro il Milan. Insieme a lui era presenta anche un suo amico, derubato dopo l’accoltellamento dallo stesso gruppo di delinquenti.
Le condizioni del tifoso del Newcastle
Il tifoso è stato subito soccorso dall’ambulanza che lo ha portato d’urgenza al Policlinico in codice rosso. Fin da subito hanno preoccupato le condizioni gravi dell’inglese, soprattutto a causa della ferita profonda sulla schiena, ma non è mai stato in pericolo di vita. Il quadro clinico è in miglioramento e secondo quanto riportato da Sky Tg 24, dovrebbe essere addirittura dimesso in serata.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Newcastle X