Inter, Çalhanoğlu salta la Real Sociedad

Assenza importantissima per Simone Inzaghi: Hakan Çalhanoğlu salterà l’esordio stagionale europeo dell’Inter in Champions League.

Il centrocampista turco non sarà a disposizione del tecnico piacentino per la trasferta di domani sera, ore 21:00, a San Sebastián contro la Real Sociedad. L’ex giocatore del Milan ha accusato un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra. 

Kristjan Asllani potrebbe sostituire Hakan Çalhanoğlu in mezzo al campo. Da non escludere anche l’adattamento di un altro centrocampista in cabina di regia (Mkhitaryan) come già accaduto diverse volte in passato.

Ecco il comunicato della società nerazzurra sulle condizioni di Çalhanoğlu:

Hakan Çalhanoğlu non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara di Champions League contro la Real Sociedad a causa di un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra.

IL GIRONE DELL’INTER

  1. Benfica
  2. Inter
  3. Salisburgo
  4. Real Sociedad

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL SOCIEDAD-INTER

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Imanol Alguacil

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Simone Inzaghi

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Inter X

Leggi anche