Milan, nessuna lesione per Maignan

Maignan

Il Milan tira un grosso sospiro di sollievo dopo gli esami effettuati questa mattina da Mike Maignan. La risonanza magnetica, infatti, ha escluso lesioni, evidenziando solamente un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Buone notizie, dunque, in casa Milan, che non dovrà rinunciare al portiere francese per un lungo periodo.

Il bollettino medico di Maignan

“Mike Maignan, nel corso della gara di ieri sera, ha riportato un risentimento ai muscoli flessori della coscia sinistra. La risonanza magnetica effettuata questa mattina ha escluso lesioni. L’evoluzione clinica verrà monitorata quotidianamente”

Questo il comunicato della società rossonera, che sottolinea che l’evoluzione clinica di Magic Mike verrà monitorata quotidianamente per evitare peggioramenti e preparare il suo rientro in campo. La data di ritorno non è stata comunicata, ma non dovrebbe trattarsi di un lungo stop. Il francese potrebbe saltare un paio di partite, la sensazione è questa, ma trattandosi di un infortunio da valutare giorno per giorno è difficile stabilire con chiarezza il giorno esatto in cui vedremo Maignan tornare a difendere la porta rossonera.

Per ora i tifosi rossoneri devono accontentarsi di questo, il peggio è stato evitato.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Milan

Leggi anche