Tottenham, grave infortunio per Perišić

Il Tottenham ha comunicato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro di Ivan Perišić.

L’esterno croato 34enne resterà fuori per almeno 5-6 mesi e proverà a recuperare in tempo per gli Europei in Germania del 2024.

Perišić non è mai partito titolare in Premier League con Postecoglou questa stagione. È subentrato sempre dalla panchina nei minuti finali. Contro il Brentford ha disputato 16 minuti, con il Manchester United 21 minuti, nella sfida contro il Burnley è entrato negli ultimi 23 minuti e nell’ultima gara degli Spurs contro lo Sheffield United, ha giocato solamente 11 minuti. Il croato ha messo un assist a referto proprio nell’ultima giornata per il gol del pareggio di Richarlison contro lo Sheffield United. L’unica presenza come titolare durante questa stagione, è arrivata in Carabao Cup contro il Fulham, gara dove il Tottenham ha perso ai calci di rigori a causa dell’errore dal dischetto di Davidson Sánchez.

Nella scorsa stagione Ivan Perišić, tra la guida di Antonio Conte e Mason Ryan, ha collezionato ben 34 presenze condite da 1 gol e 8 assist in Premier League. In Champions League l’ex Wolfsburg ha fornito 3 assist in 7 partite.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Tottenham

Leggi anche