Serie A, Salernitana-Frosinone: le probabili formazioni e dove vederla in Tv

Come arrivano le squadre

Venerdì 22 settembre alle 18:30 scenderanno in campo allo stadio Arechi Salernitana e Frosinone. Inizio di campionato differente per le due squadre che arriveranno al match con un morale completamente differente.

La squadra campana è partita un po’ a rilento, infatti, dopo il pareggio per 2 a 2 all’Olimpico contro la Roma, la squadra allenata da Paulo Sousa ha ottenuto un solo altro punto arrivato nella seconda giornata grazie al pareggio contro l’Udinese. Poi sono arrivate due sconfitte senza segnare nemmeno un gol contro Lecce e Torino all’ultima giornata. I granata al momento si trovano nei bassifondi della classifica e devono dare un segnale se vogliono sperare di restare in Serie A. La Salernitana dovrà fare ancora a meno di Boulaye Dia escluso dai convocati così come il giamaicano Stewart oltre all’infortunato Lassana Coulibaly.

Il Frosinone, invece, può essere considerata una delle rivelazioni di questo inizio di campionato. La squadra ciociara, infatti, si trova al sesto posto in classifica grazie ai 7 punti ottenuti in seguito a 2 vittorie contro Atalanta e Sassuolo e al pareggio a reti bianche contro l’Udinese. La squadra di mister Di Francesco dopo questo grande avvio è alla ricerca di continuità e la sfida con la Salernitana potrebbe essere un’importante match.

Le probabili formazioni di Salernitana-Frosinone:

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber,Pirola; Mazzocchi, Bradaric, Legowski, Maggiore; Kastanos, Candreva; Ikwuemesi. All. Paulo Sousa.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco

Dove vederla in tv:

Venerdì 22 settembre ore 18:30

Diretta Streaming: Dazn

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Leggi anche