Juventus, Allegri: “Necessaria una partita di grande tecnica”

In vista del match di domani contro il Sassuolo, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:

“In questo momento bisogna drizzare le antenne perché c’è troppa euforia in giro. Siamo solo alla quinta di campionato domani, col Sassuolo negli ultimi anni son sempre state gare complicate. Domani troveremo ambiente e squadra tosti, con grande rivalsa. Necessaria una partita di grande tecnica”.

Su Chiesa e Vlahovic:

“Hanno fatto differenziato un giorno, Vlahovic un po’ di mal di schiena mentre Federico il flessore affaticato ma sono a completa disposizione”.

L’obiettivo della Juventus di Allegri:

“Non so quale sarà il vantaggio o svantaggio. Dipende dai punti di vista. Bisogna pensare che l’anno prossimo la Juve dovrà giocare in Champions. Sarà valore aggiunto per la società. Bisognerà impegnarsi. Dobbiamo entrare tra le prime 4, non sarà semplice. Inter, Milan e Napoli sono al di sopra. Un passo alla volta. Con equilibrio. Senza sbalzi d’umore”.

Sui giovani dalla Juventus:

“Alla Juventus bisogna crescere più in fretta sapendo comunque che è qualcosa di fisiologico. Miretti, Fagioli, Cambiaso, Iling Jr, Gatti stanno crescendo, bisogna vedere un obiettivo che è quello del risultato finale attraverso le prestazioni”.

Su Fagioli:

“Nicolò è un giocatore che può giocare davanti ala difesa, normale che vada provato e riprovato. Ora, come dissi nel 2017, è una mezzala di regia. Nel corso degli anni può piazzarsi davanti alla difesa”.

Su Weah e McKennie:

“Weston sta bene, ha preso un colpo l’altro giorno ma sta bene. Weah è un buon cambio, deve conoscere il campionato ma sono molto contento del ragazzo”.

Su Berardi:

“Quest’estate ci sono state varie trattative ma noi abbiamo deciso di rimanere con questo gruppo di giocatori. Domani speriamo Berardi non faccia la solite prestazioni che fa con la Juve”.

Fonte foto: Account Twitter Juventus FC

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram

Leggi anche