Napoli, Rrahmani: le condizioni del difensore kosovaro

Arriva l’esito degli esami svolti dallo staff medico per le condizioni di Amir Rrahmani.

Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli:

“Rrahmani si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo.

Cajuste ha svolto lavoro personalizzato in campo”.

L’infortunio di Rrahmani è stato rimediato nel corso della partita di Uefa Champions League contro il Braga, in cui il difensore kosovaro ha dovuto lasciare il campo già al minuto 13.

L’assenza di Rrahmani per alcune partite potrebbe dare dunque la chance a Natan di esordire al fianco di Ostigard o con l’esperto Juan Jesus.

Rrhamani, nato a Pristina nel 1994, ha esordito nel Drenica (club kosovaro) nel 2011 per poi girare tra Albania e Croazia, giungendo alla Dinamo Zagabria, la quale – nell’estate 2019 – cede il centrale albanese al Verona. Un anno e mezzo dopo, nella sessione invernale, il Napoli lo acquista lasciandolo in prestito semestrale al club scaligero.

 

Fonte foto: Account Twitter Official SSC Napoli

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram

Leggi anche