Come arrivano le squadre
Il lunch match di Serie A della quinta giornata si giocherà allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Ad affrontarsi ci saranno Empoli ed Inter.
Le due squadre sono ai due estremi della classifica, l’Inter è prima con 12 punti frutto di 4 vittorie in altrettante partite contro Monza, Cagliari, Fiorentina e la vittoria nel derby per 5 ad 1 contro il Milan.
L’Empoli, invece, è reduce da 4 sconfitte su 4 contro Verona, Monza, Juventus e Roma nell’ultima giornata per 7 a 0.
La squadra toscana è reduce dal cambio di allenatore, infatti, la sconfitta di Roma è costata la panchina a mister Zanetti che è stato prontamente sostituito da Andreazzoli al ritorno sulla panchina dell’Empoli.
L’Empoli, quindi, seppur dinanzi ad un avversario arduo dovrà dimostrare quanto meno un cambiamento nel gioco di squadra e provare a strappare i primi punti di questo campionato.
Andreazzoli potrebbe confermare l’undici proposto a Roma con Caputo a guidare l’attacco anziché Destro.
L’Inter, reduce dalla partita di Champions League contro la Real Sociedad, deve, invece, confermare la sua leadership in campionato e ottenere la quinta vittoria consecutiva. Mister Inzaghi potrebbe recuperare Hakan Cahlanoglu in cabina di regia, in caso di suo forfait pronto Asllani, e proporre dal primo minuto Davide Frattesi. In attacco dovrebbe tornare titolare Thuram dopo la panchina in Champions League.
Probabili formazioni di Empoli-Inter
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Andreazzoli
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi S.
Dove vederla
Domenica 24 settembre ore 12:30
Diretta Tv: Sky
Diretta Streaming: Dazn, Sky Go, Now Tv
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!