Svelati gli esiti degli esami svolti a Renato Sanches a seguito dell’infortunio rimediato nella partita di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo alla mezz’ora di gioco, venendo sostituito da Paredes che ha preso il suo posto in mezzo al centrocampo.
LEGGI ANCHE – Serie A, Bologna-Napoli: le probabili formazioni
Gli esami effettuati in mattinata da Renato Sanches hanno evidenziato una lesione di primo grado. Il portoghese resterà fuori circa 2 settimane.
L’ex Bayern Monaco e Paris Saint Germain non è nuovo a infortuni di questo genere, che, seppur lievi, lo portano a saltare diverse partite nel corso della stagione. Già la seconda volta, in queste primissime partite, che Sanches si ferma per guai muscolari, facendo sì che abbia collezionato soltanto 88 minuti sui 450 sin qui giocati dai giallorossi, mettendo a segno il primo gol nell’ultima di campionato contro l’Empoli.
Il centrocampista campione d’Europa, dunque, salterà sicuramente la trasferta di Torino e quella di Genova, nonché il derby laziale con il Frosinone; sperando di recuperarlo per l’8 ottobre contro il Cagliari.
Fonte foto: Account Twitter AS Roma
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram