Intervistato ai microfoni di DAZN dopo Sassuolo-Juventus, Massimiliano Allegri ha analizzato a mente fredda la sconfitta. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:
Sull’episodio Bremer e sulla partita:
“Andiamo sulla partita. Siamo stati leggeri di testa e da questa sconfitta bisogna imparare. Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi ora. Era una partita importante e perdiamo punti importanti. Abbiamo staccato un po’ la testa e l’abbiamo pagato a caro prezzo. Qualche partita l’ho fatta e so i pregi di questa squadra, ma anche i momenti in cui dobbiamo fare meglio. Le avvisaglie c’erano state, non bisogna abbattersi e dobbiamo tornare a fare punti martedì”.
Sui leader:
“Oggi è stata una partita dove abbiamo allentato a livello mentale. Dobbiamo stare attaccati su ogni pallone e, già dall’inizio, eravamo in affanno su ogni palla in area. Questo ci deve far capire tante cose”.
Su Vlahovic:
“Deve migliorare, ha avuto delle occasioni che non ha sfruttato ma anche dei giorni in cui non è stato benissimo. La prestazione non è stata brillante a livello generale, non solo la sua. Loro sono stati bravi a fare tre gol e noi li abbiamo sbagliati”.
Sui giocatori “da Juventus”:
“Soprattutto a livello tecnico e cognitivo. I ragazzi che apprendono velocemente, se apprendono subito, sono portati a migliorare molto”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X – Juventus