Dopo la vittoria del Sassuolo sulla Juventus, mister Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste le parole del tecnico neroverde:
“È presto per parlare di Boloca, sono contento che lo facciate ma deve confermarsi. Oggi nel primo tempo è stato straordinario, ricordo una situazione in cui ha tenuto palla in area di rigore da solo per trenta secondi. Sono stati bravi, questo permetterà agli altri di crescere. La speranza è che succeda quello che immaginate voi col tempo. Sono contento: è arrivato dopo un salto di categoria e si sta confermando, spero che lo faccia ancora di più con i suoi compagni”.
Dionisi ha concluso l’intervento parlando di Berardi e della sua condizione al Sassuolo:
“Devo dire la verità, Domenico sta cercando la miglior condizione: lui ha gambe forti e deve giocare, poi io lo tengo in campo anche se ha i crampi perché è troppo importante. Magari faccio finta che manca meno di quanto sia vero. Per me l’ha vissuta bene, ormai è un uomo da questo punto di vista: poi è un giocatore così talentuoso che ci sta un po’ di nervosismo. Domenico potrebbe giocare con qualsiasi squadra nelle prime 4-5 del campionato, poi magari lui ha fatto certe scelte e non è facile stare dentro in tutte le situazioni. Ma la settimana l’ha fatta bene”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!