645 giorni dopo, Roberto Gagliardini è riuscito a ritrovare la via del gol. Nel post gara di Monza-Lazio, partita finita 1-1, il centrocampista ex Inter ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.
Quanto pesa questo pareggio?
“Pareggio importante perché lo abbiamo ottenuto con il sacrificio di tutto il gruppo. E’ un risultato che fa bene al morale, potevamo anche vincerla ma va bene così”.
Che sapore ha il primo gol con il Monza?
“Sono contento, lho cercato nelle prime giornate. L’inserimento è una delle mie caratteristiche, oggi forse è la partita in cui ho giocato meno bene ma sono contento di aver aiutato la squadra con questo gol”.
E’ la migliore partita del Monza fin qui?
“Nel secondo tempo dovevamo avere più fiducia ma fa parte del processo di crescita. Ogni match troviamo dei difetti e quello dopo li miglioriamo. Giovedì avremo una gara fondamentale. Abbiamo tanti margini di miglioramento. Siamo un bel gruppo, con giocatori forti. Sono fiducioso per il proseguo della stagione”.
Termina qui l’intervista a Roberto Gagliardini a Sky Sport.
A Dazn, il centrocampista del Monza invece ha parlato così della sua prestazione: “Sono contento del gol, lo cerco spesso. Oggi ho fatto una partita normale, ho fatto molto meglio nelle partite scorse, ma nel calcio di oggi purtroppo si risalta con il gol. Sono felice di aver dato una mano alla squadra”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Monza