Juventus, Allegri: “Uno tra Chiesa e Vlahovic può partire dalla panchina”

Allegri

Alla sesta giornata di campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara ad ospitare domani sera il Lecce all’Allianz Stadium. Una partita delicata che vede i bianconeri sfidare una squadra in fiducia, caratterizzata da un’identità offensiva, giovani, ma sopratutto ancora imbattuta in Serie A.

Ecco la conferenza stampa di Allegri alla vigilia di Juventus-Lecce

Sono tanti gli argomenti affrontati dal tecnico bianconero, che si prepara a lasciare in panchina un top in attacco:

Rugani, Yildiz e Milik possono giocare?

“Yildiz torna da un bellissimo gol che ha fatto con la Next Gen. Sono contento della loro vittoria venivano da tre sconfitte e non era semplice. Lui è un ragazzo molto bravo a giocare, mi piace molto. Rugani sta bene, Milik lo stesso. Con Kean che vediamo se sarà dentro o fuori, dovrò valutare Chiesa e Vlahovic, hanno giocato due partite importanti. Uno dei due può partire dalla panchina. Dopo c’è un’altra gara a Bergamo”.

La Juve può fare a meno di Chiesa?

“Sta facendo molto bene, è molto più presente nella partita, sono contento. Può solo migliorare, è consapevole del nuovo ruolo che ha. Dovrò valutare, ha speso molto sabato come del resto Vlahovic. Domani è intensa, come sempre i cambi faranno la differenza”.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: X Juventus

Leggi anche