Inter, infortunio Arnautovic: lesione alla coscia sinistra

Inter Arnautovic

Brutte notizie in casa Inter, l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marko Arnautovic stamattina hanno evidenziato una lesione muscolare del bicipite femorale della coscia sinistra dell’attaccante austriaco.

I tempi di recupero dell’ex Bologna non sono ancora noti con certezza, ma la sensazione è che il club nerazzurro debba rinunciare al suo centravanti per un periodo che oscilla tra i 45 giorni e i due mesi.

Il nuovo acquisto dell’Inter si è fatto male in occasione del match in trasferta contro l’Empoli: entrato a partita in corso al 26esimo della ripresa, il 34enne si è accasciato al suolo dopo aver accusato una fitta alla coscia sinistra in seguito a una progressione.

Il bollettino medico di Marko Arnautovic

Marko Arnautovic si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di ieri nella gara contro l’Empoli. Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane.

Questo è ciò che si legge nel bollettino medico pubblicato dall’Inter in mattinata.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: X Inter

Leggi anche