Emergenza Napoli, si ferma anche Juan Jesus: i tempi di recupero

Juan Jesus tornerà in campo con la maglia del Napoli solo dopo la sosta. Attraverso il suo sito ufficiale, il club partenopeo questo pomeriggio ha aggiornato sulle condizioni fisiche del centrale brasiliano, che sarà costretto a stare lontano dal prato all’incirca per 15-20 giorni:

Juan Jesus questa mattina ha sostenuto esami strumentali alla Clinica Pineta Grande che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro”.

Il centrale ex Roma e Inter fra le tante, salterà quindi non solo la sfida di mercoledì contro l’Udinese, ma anche quelle successive contro Lecce, Real Madrid e Fiorentina tornando così a disposizione solo dopo la sosta di ottobre.

Brutta, piccola batosta per il reparto difensivo di Rudi Garcia, che oltre a non aver brillato nelle primissime giornate di questo campionato, si ritrova a fare i conti con i dubbi e le incertezze fischi di alcuni suoi capisaldi. Vedi Juan Jesus e vedi Rrahmani che in mattinata ha svolto un lavoro personalizzato fra piscina, palestra e terapie. L’ex Verona, quasi senza dubbio, salterà le sfide con Udinese e Lecce, ma cercherà di esserci in tutti i modi contro la Fiorentina (8 ottobre) nella sfida subito precedente alla sosta.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Napoli

 

 

Leggi anche