Sead Kolasinać in conferenza stampa ha parlato del suo ambientamento a Bergamo e delle difficoltà che sta riscontrando Mitchel Bakker, arrivato quest’estate dal Bayer Leverkusen. Il laterale olandese ex Paris Saint-Germain ha disputato solamente 28 minuti in 6 partite ufficiali sotto la guida di Gasperini.
Sull’ambientamento del bosniaco e di Bakker:
“Per me è stato facile adattarmi perché nell’ultimo anno al Marsiglia ho avuto un allenatore come Tudor, che gioca in maniera simile, quindi l’inserimento è stato facile. Anche Bakker è nuovo, è sulla strada giusta per entrare a far parte del gruppo”.
Come ti sei trovato con Gasperini?
“Malinovskyi mi ha parlato molto del club, Gasperini è incredibile, mi trovo molto bene in campo. Sono felice di essere allenato da lui. La difficoltà della Serie A si può riscontrare anche nell’ultima partita giocata, tutte possono batterti se hanno la giornata giusta. Qui si lavora molto sulla tattica, bisogna essere sempre concentrati, altrimenti si paga”.
Per il momento, Sead Kolasinać ha disputato tutte e cinque le partite di campionato, dove è stato sostituito solamente una volta all’88’ contro il Monza sul risultato di 3-0. In Europa League invece Gasperini ha concesso un turno di riposo al giocatore ex Marsiglia e Arsenal.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Atalanta