Tramite un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito, l’Atalanta ha reso noti i 23 convocati per la sfida di domani sera contro l’Hellas Verona al Bentegodi.
Di seguito i convocati dell’Atalanta:
Portieri: Carnesecchi, Musso, Rossi.
Difensori: Toloi, Holm, Palomino, Djimsiti, Bakker, Zortea, Ruggeri, Kolasinac, Adopo, Hateboer, Scalvini, Zappacosta.
Centrocampisti: Koopmeiners, Pasalic, Ederson, De Roon, Miranchuk.
Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Muriel.
Si rivede Bakker, l’olandese era stato escluso dai convocati della partita contro il Cagliari per scelta tecnica di Gasperini.
Poca scelta invece per quanto riguarda l’attacco. Il reparto offensivo è letteralmente dimezzato dagli infortuni, Scamacca ed El Bilal Tourè rimarrano fermi ai box ancora per un po’ ma i bergamaschi possono contare sul momento d’oro di Charles De Ketelaere che ha trovato già 2 gol e 2 assist in questo avvio di campionato.
Anche Ademola Lookman è sempre più in ripresa, tornato in campo contro la Fiorentina il nigeriano ha subito timbrato il cartellino contro i viola, nella giornata di domenica si è poi ripetuto contro il Cagliari ed il numero 11 non ha alcuno intenzione di fermarsi.
Fonte foto: X – Atalanta
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!