Serie A, Lecce-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Lecce napoli

La settima giornata del campionato di Serie A si apre con il match tra Lecce e Napoli, in programma sabato 30 settembre alle ore 15:00.

LEGGI ANCHE – Bundesliga, RB Lipsia-Bayern Monaco: probabili formazioni e dove vederla

Analisi

A due giorni dalla fine della sesta giornata, la Serie A non si ferma e riprende immediatamente con la settima giornata, per la felicità degli appassionati del gioco del pallone.

Ad aprire le danze saranno Lecce e Napoli, che si affrontano a pari punti (11), rispettivamente al quinto e sesto posto. I primi arrivano dalla prima sconfitta stagionale contro la Juventus a Torino, con i salentini che hanno dimostrato ancora una volta di essere squadra e di potersela giocare a viso aperto sulle ali dell’entusiasmo, tant’è che i bianconeri hanno dovuto sudare i tre punti. Lecce che quindi proverà a fare la propria partita contro un Napoli che sembra in ripresa e alla ricerca della definitiva quadratura del cerchio. Il risultato convincente del “Diego Armando Maradona” contro l’Udinese ha dato due notizie rassicuranti a Rudi Garcia, ovvero che Osimhen – seppur ci siano stati degli screzi con la società a causa del videoclip pubblicato sulla piattaforma social “TikTok” dallo stesso Napoli, è pronto a dare tutto per i partenopei – compresa la possibilità di non essere il rigorista, qualora sia necessario. Inoltre, Kvaratskhelia è tornato a fornire un’ottima prestazione condita da un gol di pregevole fattura.

Possibile turnover per il Napoli, con Garcia che potrebbe far riposare quelli con più minuti sulle gambe, in vista della partita di Champions League di settimana prossima contro il Real Madrid.

Probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. Baroni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Dove e quando vedere la partita

La partita sarà visibile sull’app di DAZN o su console come PlayStation e Xbox oppure sul canale 214 di Sky per chi ha l’abbonamento DAZN.

 

Fonte foto: Direttacalciomercato.com

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram

 

Leggi anche