Tottenham-Liverpool: le probabili formazioni e dove vederla

Domenica alle 18:30, ci sarà Tottenham-Liverpool, partita valida per la settimana giornata di Premier League. È un match attesissimo visti i due grandi avvìi di stagione delle due compagini. Allo stesso tempo c’è grande attesa non solo perché entrambe le squadre si trovano nei piani alti della classifica, ma anche perché entrambe le ‘armate’ hanno regalato grande intrattenimento nelle prime giornate. Il Tottenham, reduce dal pari per 2-2 nel North London Derby contro l’Arsenal, si trova attualmente al quarto posto in classifica a quota 14 punti. I Reds invece sono secondi in classifica a quota 16 punti, a -2 dal Manchester City di Pep Guardiola, primo in classifica.

GLI INDISPONIBILI

Oltre ai soliti indisponibili, Bentancur (sulla via del rientro), Perišič, Bryan Gil e Sessegnon, Postecoglou potrebbe fare a meno di Brennan Johnson, alle prese con un problema alla gamba, e di Giovanni Lo Celso, non ancora al meglio della condizione. Per il prossimo turno di Premier League, Klopp non avrà a disposizione solamente Thiago Alcantara alle prese con un infortunio all’anca.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Bissouma, Sarr; Kulusevski, Maddison, Johnson; Son. All. Postecoglou

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Matip, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV?

La partita tra Tottenham-Liverpool, valida per la settima giornata di Premier League, al Tottenham Hotspur Stadium delle 18:30, sarà in esclusiva su Sky Sport e in streaming su Now TV.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Leggi anche