Domenica alle ore 18:00, Atalanta e Juventus si affronteranno al Gewiss Stadium, in una gara valida per la settima giornata di Serie A. Il cammino in campionato delle due squadre settentrionali al momento è positivo. Infatti, entrambe le compagini sono nei primi 4 posti in classifica, con la Juventus al terzo posto a quota 13 punti, e l’Atalanta al quarto posto con 12 punti. Nel turno infrasettimanale le ‘corazzate’ guidare da Gasperini e Allegri hanno ottenuto una vittoria di misura per 1-0, rispettivamente contro Hellas Verona e Lecce.
GLI INDISPONIBILI
Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno di Gianluca Scamacca, alle prese ancora con un infortunio che lo terra fuori dal campo almeno fino alla sosta. Allegri invece potrà contare regolarmente su Moise Kean, mentre perde Vlahovic a due giorni dal match. Quest’ultimo aveva saltato la gara casalinga contro il Lecce a causa di un piccolo infortunio. Scontate le assenze di Alex Sandro e Mattia De Sciglio che potrebbero rivedersi dopo la sosta, è quella di Paul Pogba, alle prese con il caso doping che lo ha visto coinvolto nelle ultime settimane. Adesso è il momento di scoprire assieme le probabili scelte di Gian Piero Gasperini e di Massimiliano Allegri.
PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. All. Gian Piero Gasperini
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TELEVISIONE?
Atalanta-Juventus sarà in esclusiva su DAZN, domenica 1 ottobre alle ore 18:00. Per chi ha Sky Sport, potrà assistere alla gara su Zona Dazn, canale 214.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati su tutto mondo del calcio in modo da non perdervi alcuna notizia, vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram!