Davide Bartesaghi, giovane difensore del Milan, che la settimana scorsa ha fatto il suo esordio tra i professionisti a San Siro nella partita vinta contro il Verona, è pronto a firmare il primo contratto da professionista con il Milan.
Come riportato da Luca Bendoni, collaboratore di Gianluca di Marzio, il ragazzo classe 2005 è pronto a firmare il contratto fino al 2026 che potrebbe essere esteso fino al 2028 quando il ragazzo diventerà maggiorenne a dicembre.
Ottimo riconoscimento, quindi, per Bartesaghi che dopo l’esordio fra i grandi si è meritato il rinnovo, segno che il Milan crede fortemente in lui.
In totale, Bartesaghi, ha giocato 22 minuti in stagione divisi tra Hellas Verona e il match vinto dai rossoneri martedì pomeriggio contro il Cagliari per 3 ad 1, quando ha sostituito Theo Hernandez.
Dopo il suo esordio il compagno di spogliatoio Florenzi si era espresso così su di lui: “È un giocatore forte. Sicuramente sarà stato emozionato, non è entrato come tutti gli esordi che magari ti fanno entrare sul 4 o 5 a zero ma è entrato in una partita tirata, partita vera. Ha grandi qualità, è stato bravo. Gli faccio i miei complimenti”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Milan